Home page » Servizio Clienti » Punto Vendita

Punto Vendita

Ritira presso il nostro punto vendita e risparmierai 5 euro per ogni prodotto acquistato!



Il Punto Vendita permette ai clienti di evitare i passaggi apparentemente sconvenienti dell’acquisto on-line come la mancanza della possibilità di vedere i prodotti di persona, il pagamento e la spedizione.
Questo dando loro la possibilità di ordinare la merce su internet, ritirarla personalmente e pagarla alla consegna senza spese di contrassegno e dopo averla visionata, evitando anche le inutili attese della consegna a domicilio. Anche con questa modalità di consegna puoi seguire il tuo ordine fino a destinazione.



Il pagamento al momento del ritiro presso il Punto Vendita è possibile con Carta di credito, Bancomat e contanti, senza spese di contrassegno (il pagamento in contanti è consentito solo fino ad un importo massimo di 2.999 euro).
Il ritiro può avvenire solo presentando al Punto Vendita un documento di riconoscimento per dare la possibilità di verificare che il proprio nominativo corrisponde a quello dell’intestatario della fattura e della Carta di credito/Bancomat.




In caso di difetto di fabbricazione del prodotto ritirato o di volontà ad avvalersi del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data della consegna, il cliente non può rivolgersi al Punto Vendita, ma deve richiedere a Softprice via e-mail o via fax l’autorizzazione a rispedire indietro l’articolo.
Inoltre seguici su Facebook e avrai tanti vantaggi per gli acquisti diretti in negozio.



Softprice Shop
Punto ritiro
via Rapagnano 75, 00138 ROMA

Apertura: 09:30-13:00, 14:30-17:30 dal lunedì al venerdì
Chiusura estiva: dal 05 agosto al 19 settembre