Home page » Servizio Clienti » Modalità d'acquisto

Modalità d'acquisto


La nostra azienda vende esclusivamente per corrispondenza.

Gli ordini possono essere inviati tramite il nostro sito. Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA. I prodotti vengono aggiornati più volte al giorno e possono subire variazioni di prezzo e di disponibilità senza preavviso.

La spedizione ed il pagamento possono essere effettuati in varie modalità, a scelta del Cliente.


Modalità di spedizione e consegna


Le nostre spedizioni vengono effettuate per l’Italia a mezzo corriere espresso Bartolini.

La merce è sempre accompagnata dalla relativa fattura all’interno del pacco.

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo dei prodotti.


Per l’Italia i tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni lavorativi per la merce disponibile presso i nostri magazzini, mentre per la merce non in pronta consegna variano a seconda della reperibilità degli articoli ordinati.



Ritiro presso negozio Softprice


E’ possibile effettuare un ordine on-line e decidere di ritirare personalmente il prodotto presso il punto ritiro più vicino pagando dopo averlo visionato. Questo servizio non è disponibile per i rivenditori. Al cliente verrà comunicato via mail e sms quando potrà ritirare la merce.



Acquisti con Softprice Card


La Softprice Card è una carta virtuale del costo di 10 euro. La carta è strettamente personale, ha validità un anno dalla data di emissione e va riacquistata entro una settimana dalla scadenza per non perdere gli sconti accumulati. Il rinnovo prolunga di un anno la validità della carta.



Modalità di pagamento


Durante la compilazione del modulo d’ordine si potrà scegliere tra le seguenti opzioni:


- Bonifico anticipato (L’intestatario dovrà anticipare via e-mail una copia della contabile. La spedizione avverrà solo a pagamento accreditato)


- Paypal


- A rate con prima rata a 30 o 90 giorni (L’intestatario del finanziamento deve essere il destinatario della merce che verrà spedita presso la residenza o il domicilio dello stesso. L’approvazione del finanziamento richiede circa 10 gg.) Servizio temporaneamente disabilitato.


- Contrassegno contanti (per operazioni inferiori a € 2999,00)


Le ultime due modalità di pagamento implicano un costo, che può variare a seconda dell’importo totale della fattura.


Sul sito, una volta scelti i prodotti, le relative quantità e le modalità di spedizione e pagamento, la pagina “conferma ordine” mostrerà comunque l’ammontare delle spese accessorie ed il totale della fattura.